introduzione all’esperienza:

Arriviamo sulla Terra con una “Scatola Magica”. Dentro essa ci sono tantissimi mattoncini con cui costruire la nostra vita. Apriamo insieme la nostra scatola, riconosciamo i nostri mattoncini ed impariamo ad usarli. Impariamo ad essere fuori da Matrix e passiamo dal bisogno al Sogno.

obiettivi del SOGGIORNO

  1. vedere il mondo in un modo differente.
  2. cambiare la radice entro cui siamo stati cresciuti ed educati.
  3. destrutturare e ricreare la propria struttura.
  4. passare dal bisogno al sogno.

Quali sono i benefici dell’esperienza?

  • 1 formare una connessione costante con il nostro Pilota, il nostro Spirito.
  • 2 una conoscenza chiara del nostro progetto di vita e una nuova gestione di esso.
  • 3 una rinnovata libertà interiore.
  • 4 creazione di una nuova realtà nella vita di tutti i giorni.

programma

Arrivo all’aeroporto di Lanzarote e spostamento in macchina al centro dove si svolgerà la performance. Dopo aver sistemato i  bagagli in camera, ci troviamo nella sala di Arteterapia alle ore 15.00 per iniziare il nostro Viaggio…

Cerimonia iniziale, dove firmerete il vostro contratto con voi stessi. Prenderete contatto con la vostra personale scatola magica molto più importante e magica della bacchetta magica per Harry Potter.

Osserveremo insieme l’opera d’arte di Ely Phenix portale d’entrata per questa performance di guarigione, ed entreremo nello stargate.

Mattinata libera.
Alle ore 15.00 ci incontreremo sulla spiaggia dove insieme seguiremo la danza del Sole e percepiremo l’energia di Gaia.
Prenderemo contatto con l’energia della griglia cristallina che irradia le Isole Canarie.
Scopriremo come formare la connessione costante con il nostro Pilota, attraverso la connessione con il Flusso Creativo.

Ci incontriamo alle ore 9.00, e in 40 minuti circa tra macchina e traghetto raggiungeremo la meravigliosa isola La Graciosa. Immagina di camminare in una piccola isola di casette bianche, strade di sabbia ( una dei pochi luoghi in europa senza asfalto ) e intorno acqua cristallina. Senza massificazioni turistiche.

Puoi immaginarlo? Questo paradiso esiste e si chiama La Graciosa. Dove il silenzio e la natura ci avvolgono in una magia che incanta. Perlustreremo l’isola, faremo bagni di sole e ci faremo accarezzare dall’acqua cristallina. Pranzo al sacco.

Nel pomeriggio dopo aver aperto il canale con il nostro Pilota, sarà proprio qui che incontreremo la connessione con la nostra scatola magica, e ognuno di noi aprirà la sua personale scatola scoprendo cosa contiene. Alle 17.00 prenderemo il traghetto e rientreremo al centro.

Mattinata libera.
Alle ore 15.00 ci incontreremo sulla spiaggia dove insieme seguiremo la danza del Sole e percepiremo l’energia di Gaia. Connessione con il nostro Pilota.
Quanti pezzi contiene la nostra personale Scatola? Li abbiamo usati in precedenza? In questa vita? Nelle vite passate? Quando di ciò che abbiamo vissuto fino ad ora fa parte del nostro progetto di vita e quanto arriva dall’esterno?
Scopriremo insieme come distinguere la nostra Scatola Magica dalle memorie Akashiche.
Tutto questo sempre attraverso la creatività che è innata in ognuno di noi.
Mattinata libera e primo pomeriggio liberi.
Alle ore 18.00 ci incontreremo sulla spiaggia dove insieme seguiremo la danza del Sole e percepiremo l’energia di Gaia. Connessione con il nostro Pilota.
Entreremo nell’Atelier di Arteterapia e scopriremo come utilizzare consapevolmente i pezzi contenuti nella nostra scatola.
Fisicamente con le nostre mani in diretta connessione con il nostro Pilota nel Flusso Creativo renderemo manifesto sul piano fisico il nostro vero progetto di vita.
Ci incontriamo alle ore 9.00, e in 25 minuti in macchina raggiungeremo il Parco nazionale Timanfaya.
Se non fosse per il blu intenso del cielo, tante foto scattate nel Timanfaya potrebbero passare per paesaggi di Marte, Venere o la Luna la cintura di Orione, le Pleiadi. Troverete vulcani e campi di lava vergine di questo Parco Nazionale di 5000 ettari incontaminato dalla mano umana; né la vegetazione né il clima hanno avuto il tempo di cambiare la bellezza di questa terra rossa e nera che fa parte di una Riserva della Biosfera dell’Unesco.
Visiteremo il parco prima con il pullman, che percorrerà 14 km in circa 45 minuti, mentre ascolteremo una spiegazione. Il panorama è un qualcosa di spettacolare, tra bocche di vulcani probabilmente ancora attivi, lava che ha sotterrato tutto e vegetazione che sboccia tra i massi lavici sul terreno. Il bus fa alcune soste perché i passeggeri possano godersi al meglio il paesaggio mentre ascoltano le spiegazioni.
Poi, per chi sentirà di fare l’esperienza in cammello, gireremo una piccola parte del parco.
Il pranzo potrà essere consumato al sacco o presso il ristorante El Diablo, ristorante con ricette tipiche Canarie la cui architettura è stata progettata da uno dei più importanti artisti canari Cesar Manrique. Dal ristorante mentre si pranza è possibile vedere l’aspetto ultraterreno di Timanfaya, valorizzato dal fatto che le temperature del sottosuolo vanno da 400 a 600 °C, una caratteristica convalidata dai geysers presenti anche nelle vicinanze del ristorante.
Nel pomeriggio, in questo luogo così straordinario stabilizzeremo il contatto con il nostro Pilota, e incontreremo una nuova libertà interiore. In questo luogo “stellare” osserveremo il nostro sogno, che spesso viviamo come lontano, qualcosa che sta nelle stelle e preghiamo per quello.
E proprio qui in questo punto quasi ultraterreno di Gaia scopriamo che il sogno non è nelle stelle. Il sogno è dentro la vostra nostra personale scatola che ora avete nelle mani. Soltanto così sarete di nuovo come i bambini.
Mattinata libera.
Alle ore 15.00 ci incontreremo sulla spiaggia dove insieme seguiremo la danza del Sole e percepiremo l’energia di Gaia. Percezione della connessione con il nostro Pilota.
Ora che abbiamo trovato il nostro sogno, troveremo il sogno dentro il sogno. Proveremo a sognare tutti insieme e a dare forma al sogno, e così il sogno dentro il sogno crea una nuova realtà. Passeremo dal bisogno al sogno, e allora sapremo di essere nella verità. Questo è per l’essere umano essere passare dalla fase di Creatura a quella di Creatore.
Al tramonto, cerimonia iniziatica. Ognuno di noi si presenta e nasce come Creatore unico e irripetibile.
Abbracci d’Amore e un arrivederci.
Trasferimento all’aeroporto e partenza per l’Italia.

Vieni con noi

Soggiorno benessere antistress “Il passo del Creatore”

Costo 600,00€

La quota comprende:

  • Percorso terapeutico a cura dell’Equipe di Vacanze Terapeutiche Canarie ogni giorno dalle ore 15.00 alle ore 20.00
  • Percorso di Arteterapia ed Entronautica Creativa con Ely Phenix
  • Supporto psicologico e sessioni di respirazione con Elena Gianelli
  • Creatività con Meg
  • 90 minuti di massaggio terapeutico in riflessologia plantare, cranio sacrale e Aloeterpia con Jonathan Castello
  • Presentazione dei benefici della pianta di Aloe Vera a cura dello Staff di Finca Canaria

Il viaggio:

  • Per prenotare voli e soggiorno puoi contattare PROMOTUR S.r.l.  Piazza Pitagora, 9  10137  Torino                                                                   Telefono: +39 011 3018888 (20 linee r.a.)  Fax: +39 011 3091201                                     email: turismo@promoturviaggi.it Sig.ra Tiziana