La Voce del Cuore è un viaggio spirituale la cui destinazione è la dimora del nostro Io.

Per imparare ad Amarci veramente e ad essere Amati.
Conoscere la propria Astronave, il proprio Pilota e imparare ad ascoltarne la voce.

OBIETTIVI DEL SOGGIORNO

  • vedere il mondo in un modo differente.
  • cambiare la radice entro cui siamo stati cresciuti ed educati.
  • destrutturare e ricreare la propria struttura.
  • passare dal bisogno al sogno.

Quali sono i benefici dell’esperienza?

  • si accenderà in noi un processo alchemico.
  • attraverso di esso trasformeremo le scorie della nostra vita, i nostri blocchi in oro, senza dolore.
  • Metteremo pace nel nostro albero genealogico.
  • Costruiremo la mappa del nostro personale cielo.
  • Scopriremo dove sono ubicate le tre parti del nostro Io.
  • Impareremo a comunicare ed ascoltare il pilota della nostra astronave.

il programma della settimana

Arrivo all’aeroporto di Fuerteventura e spostamento in macchina al centro dove si svolgerà la performance. Dopo aver sistemato i  bagagli in camera, ci troviamo nell’Atelier di Arteterapia per iniziare il nostro Viaggio creativo…

Attraverso la condivisione artistica conosceremo le persone che con noi vivranno questo percorso.
Osserveremo insieme l’opera d’arte di Ely Phenix portale d’entrata per questa performance di guarigione, ed entreremo nello stargate.
Cerimonia sciamanica iniziale, dove firmerete il vostro contratto con voi stessi e riaprirete gli occhi alla luce dopo 22.000 anni attraverso un processo alchemico. Riceveremo in dono lo strumento e il metodo di connessione con il nostro Pilota.
Mattinata libera.
Alle ore 16.00 ci incontreremo sulla spiaggia dove insieme seguiremo la danza del Sole e percepiremo l’energia di Gaia attraverso lo Yoga di Patañjale.
Prenderemo contatto con l’energia della griglia cristallina che irradia le Isole Canarie.
Dalle 17.00 alle 20.00 nell’Atelier di Arteterapia viaggeremo nel tempo, andremo senza dolore ad incontrare quei piccoli grandi mostri con cui ognuno di noi ha condiviso attimi di vita. Questo ci permetterà di percepire per la prima volta il nostro Plota, e trasformare in nostri blocchi in scintille d’oro.
Poi per chi vorrà, ci gusteremo il tramonto sulla spiaggia.
Mattinata libera.
Alle ore 16.00 ci incontreremo sulla spiaggia dove insieme seguiremo la danza del Sole e percepiremo l’energia di Gaia attraverso lo Yoga di Patañjale.
Dalle 17.00 alle 20.00 nell’Atelier di Arteterapia viaggeremo nel tempo andando a riconoscere i nostri protettori e creeremo per loro uno spazio speciale. Andremo poi a visitare le nostre vite immaginarie, percezioni di vite future.
Per chi vorrà, tramonto con canti e balli ancestrali.
Ci incontriamo alle ore 9.30, e in 40 minuti circa di macchina e barca raggiungeremo il parco naturale dell’isola del Lobos.
Dalla piccola isola si ha un’incantevole vista della cittadina di Corralejo e dell’isola di Lanzarote. Potrai fare bagni di luce o immergerti nelle rinfrescanti acque turchesi che circondano l’isola.
Per chi lo desidera pranzo al sacco, oppure è possibile gustare semplici e deliziosi piatti della cucina locale nell’unico ristorante dell’isola sul piccolo porticciolo. Mentre ci rilasseremo ed osserveremo l’isola, potremo raccogliere conchiglie o altri piccoli doni della natura che ci saranno utili più tardi, e proveremo a vivere un istante di delle nostre vite future.
Nel pomeriggio verso le 16.00 lasceremo l’isola e dopo una frullato di frutta fresca o un buon gelato nella cittadina di Corralejo andremo al centro. Alle 18.00 ci incontreremo nell’Atelier di Arteterapia dove utilizzando tra l’altro gli oggetti trovati all’isola del Lobos costruiremo la nostra mappa del nostro personale paesaggio interiore, del nostro personale cielo.
 Alle ore 16.00 ci incontreremo sulla spiaggia dove insieme seguiremo la danza del Sole e percepiremo l’energia di Gaia attraverso lo Yoga di Patañjale.
Dalle 17.00 alle 20.00 nell’Atelier di Arteterapia viaggeremo nel tempo ritornando indietro ne tempo riscoprendo parti di noi meravigliose e dimenticate. Attraverso questo apriremo il processo di riallineamento del nostro albero genealogico, scoprendo ciò che fa parte di noi e ciò che ci è rimasto addosso di vecchie regole e persone che sono passato, la nostra storia, la nostra società.
Alle ore 16.00 ci incontreremo sulla spiaggia dove insieme seguiremo la danza del Sole e percepiremo l’energia di Gaia attraverso lo Yoga di Patañjale.
Dalle 17.00 alle 20.00 nell’Atelier di Arteterapia viaggeremo nel tempo attraverso l’arte e metteremo pace nel nostro albero genealogico attraverso la potentissima autobiografia pittorica. Poi andremo sulla spiaggia ad ascoltare la musica del tramonto ed entreremo in una nuova vibrazione di riallineamento stabile del nostro albero genealogico. Creando così in noi una nuova leggerezza e serenità.
Ci incontriamo alle ore 9.00, e in 25 minuti in macchina raggiungeremo il Parco Naturale “Dune di Corralejo”. Maestose dune di fine sabbia bianca ubicate nella zona sud della cittadina di Corralejo accanto all’oceano.
Sarà in questo luogo davvero spettacolare, dove potremo sdraiarci anche in verticale su sabbia vellutata, rotolarci felici su dune incontaminate, correre su chilometri di spiaggia candida o stare immobili a percepire la purezza dell’aria, il suono del mare, la morbidezza della sabbia.
Sarà in questo luogo che scopriremo dove sono ubicate le tre parti del nostro Io e impareremo a comunicare ed ascoltare il pilota della nostra astronave. Comunicare con il proprio Pilota, è entrare in comunicazione con la parte più alta di noi stessi.
Pranzo al sacco.
Verso le 18.00 ci ritroveremo nell’Atelier e osserveremo il Matrix comprendendone le strutture e le regole, così da distinguerlo e separarlo dal nostro centro. Così da non farci ferire e legare più.
Al tramonto davanti all’oceano vi sarà la cerimonia iniziatica di riconnessione con il proprio Pilota.

Abbracci d’Amore e un arrivederci.
Trasferimento all’aeroporto e partenza per l’Italia.

Vieni con noi

Soggiorno benessere antistress “La voce del cuore”                                         Costo 600,00€

La quota comprende:

  • Percorso terapeutico a cura dell’Equipe di Vacanze Terapautiche Canarie ogni giorno dalle ore 15.00 alle ore 20.00
  • Percorso di Arteterapia ed Entronautica Creativa con Ely Phenix
  • Supporto psicologico e sessioni di respirazione con Elena Gianelli
  • Creatività con Meg
  • 90 minuti di massaggio terapeutico in riflessologia plantare,               cranio sacrale e Aloeterapia con Jonathan Castello
  • Presentazione dei benefici della pianta di Aloe Vera a cura dello Staff di Finca Canaria

Il viaggio:

  • Per prenotare voli e soggiorno puoi contattare PROMOTUR S.r.l.   Piazza Pitagora, 9   10137  Torino                                                             Telefono: +39 011 3018888 (20 linee r.a.)    Fax: +39 011 3091201                                 email: turismo@promoturviaggi.it Sig.ra Tiziana