Arrivo all’aeroporto di Fuerteventura e spostamento in macchina al centro dove si svolgerà la performance. Dopo aver sistemato i bagagli in camera, ci troviamo nell’Atelier di Arteterapia per iniziare il nostro Viaggio creativo…
Attraverso la condivisione artistica conosceremo le persone che con noi vivranno questo percorso.Osserveremo insieme l’opera d’arte di Ely Phenix portale d’entrata per questa performance di guarigione, ed entreremo nello stargate.
Cerimonia sciamanica iniziale, dove firmerete il vostro contratto con voi stessi e riaprirete gli occhi alla luce dopo 22.000 anni attraverso un processo alchemico. Riceveremo in dono lo strumento e il metodo di connessione con il nostro Pilota.

Per chi lo desidera pranzo al sacco, oppure è possibile gustare semplici e deliziosi piatti della cucina locale nell’unico ristorante dell’isola sul piccolo porticciolo. Mentre ci rilasseremo ed osserveremo l’isola, potremo raccogliere conchiglie o altri piccoli doni della natura che ci saranno utili più tardi, e proveremo a vivere un istante di delle nostre vite future.
Sarà in questo luogo davvero spettacolare, dove potremo sdraiarci anche in verticale su sabbia vellutata, rotolarci felici su dune incontaminate, correre su chilometri di spiaggia candida o stare immobili a percepire la purezza dell’aria, il suono del mare, la morbidezza della sabbia.