Allora venite in viaggio con me, lo stargate è aperto.

Prova con noi ad entrare nello Stargate

Una porta verso l’altro lato dell’Universo, una porta verso la parte più alta di noi.
Le opere d’arte mi giungono già formate, già finite.
Così le vedo nella notte. Mi sveglio di solito verso le 4.30 di notte e la vedo davanti a me, l’opera già completa, così prendo il mio libro dei bozzetti e la disegno scrivendo e disegnando tutto ciò che vedo. Poi svanisce dalla mia mente. E’ il Flusso creativo.
Nel tempo cerco il materiale giusto, costruisco i colori; colori che su questo piano non esistono, talmente belli pieni di luce è riflessi dorati, impossibile spiegarli. Sono colori che ricordano un poco un caleidoscopio ma con riflessi dorati. E, mentre realizzo l’opera mentre le mie mani creano la forma, mentre i miei occhi trovano la luce cromatica, comprendo cos’è l’opera e il messaggio che porta. Mentre costruisco, mentre creo l’opera entro attraverso di lei in un piano differente, l’opera è come una porta e dentro essa vi è un piano, un mondo, un messaggio nuovo per ognuno di noi.
Le Neuroscienze hanno provato attraverso in Neuroni Specchio, che quando una persona osserva un’opera vive nel suo corpo e nel suo cervello esattamente ciò che ha vissuto l’artista realizzandola. Il corpo reagisce e vive ogni mossa che ha fatto l’artista.
E’ come ri-creare insieme. Allora venite in viaggio con me, lo stargate è aperto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *