Allontanarsi dal quotidiano, distaccarsi dalla matrix.

Fuerteventura l’isola senza tempo, ci aiuta a comprendere quanto in genere siamo influenzati da ciò che ci circonda, e ci aiuta a riconnetterci con chi siamo veramente e ciò che desideriamo profondamente.
“Mentre noi, ognuno con i propri tempi e le proprie vite scopriamo di essere parte del Creatore, nella nostra quotidianità esiste un sistema che cerca di fare esattamente l’opposto.
Quel Matrix che ti fa vedere una realtà completamente distorta, che ti crea bisogni che tu non hai, che ti rinchiude come uno schiavo nella società.
E come fa a far questo?
Con lo spettacolo costruito della paura.
Quando il Matrix ci innesta la paura smettiamo di ascoltarci, smettiamo di imparare, smettiamo di essere noi stessi, di avere la nostra propria visione della nostra vita e del mondo; spesso succede quando siamo bimbi.
Cosa fanno i mas media, le televisioni, molti film?
Amplificano la paura per farci entrare in vibrazione con essa.
E cosa accade quando siamo scollegati da noi stessi, quando non abbiamo più il controllo? Stacchiamo il collegamento con la nostra parte Divina (il nostro Pilota) e con il nostro corpo (la nostra astronave).
Il Matrix è un bombardamento sulla popolazione attraverso lo spettacolo delle paura, che manda in vibrazione la nostra mente (Pilota automatico) facendo si che non possa progredire nella conoscenza Divina di sè. Il Pilota automatico in modalità paura diventa ignaro del suo Centro, e impara a credere che il Centro sia fuori da lui, e questo fa si che possa essere facilmente manipolato, perché si affida a qualcosa o qualcuno che sta fuori da lui. Così non esiste più la percezione, l’intuizione, la ghiandola Pineale viene atrofizzata. In questo modo è molto facile prendere il sopravvento dall’esterno e “gestire” le persone.
E’ quel Matrix da cui ti libererai nella vacanza La voce del cuore,
conoscendo te stessa in libertà!
Prendendo nelle tue mani con infinito Amore il tuo Potere.
Imparando ad amarti e rispettando ogni parte di te e del tuo corpo.
Fuori dagli schemi, dai bisogni e dai desideri indotti da Matrix.
Una vacanza tutta per te, per liberarti e vivere i tuoi desideri e le tue voglie.
tratto da una canalizzazione di ely Phenix del 16 maggio 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *